Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ram hp pavillon dv9000

Ram hp pavillon dv9000

Ciao a tutti.
    Ho un portatile Hp Pavillon dv9000 con impostazione di base (2gb ram) con Vista.
    Questa mattina vado per raddoppiarla e il negoziante mi dice che non crede che il computer supporti 4 gb di ram. La memoria è SODIMM DDR2 667 PC5300

Cosa mi consigliate di fare? Installare comunque? Dove posso sapere se è vero o meno?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    , non credo sia possibile... che modello è di preciso?! Il mio è il dv9379, quello con due hard-disk, e supporta solo 2 giga di ram! Che ci devi fare poi con 4?! Due sono più che sufficienti per ora!!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Il modello è hpPavillon dv9000!
    In realtà io lavoro moltissimo di grafica e Vista si fa sentire un po' pesante!
    Non c'è veramente modo?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da lorenzos
    Il modello è hpPavillon dv9000!
    In realtà io lavoro moltissimo di grafica e Vista si fa sentire un po' pesante!
    Non c'è veramente modo?
    hpPavillon dv9000 è la serie!!! Anche il mio è di questa serie!! Infatti in alto a destra sul monitor è presente la scrittina "hpPavillon dv9000"... e come ti ho detto nel mio non è possibile, non è presente l'alloggiamento interno! Comunque il tuo è quello con due hard disk? E lcd da 17''?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

E come faccio a scoprire il modello?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da lorenzos
    E come faccio a scoprire il modello?
    supporta sino a 2 gb di ram qui la scheda non sapendo il modello esatto ho guardato vari della serie9000 e per tutti questo e' il limite
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio