Originariamente inviato da ricman
Il codice com'è?
Ci sono tutte le gestioni che dicevo sopra?
E' facile come installare e personalizzare WP coi vari plugin etc...?
...scusa le domande banali ma di solito me li faccio da me in base alle esigenze del cliente e non ho mai fatto il "miscuglione" di funzionalità come fanno nei cms...

Ora vado a vedere nel sito...

Se hai qualche lavoretto fatto con drupal da farmi vedere mi renderei meglio conto (qualcuno tuo e qualcuno di altri). Se non puoi/vuoi mettere il link mandamelo pure in pvt...

Tnx
si, è predisposto anche per la gestione tipo-blog, ma ovviamente essendo un cms vero e proprio non è "limitato" come wordpress, ha moduli per creare un po' di tutto, attivabili e disattivabili a piacere.
Per l'installazione non è particolarmente rognosa, solo è da prestare attenzione alle versioni di php e mysql, ed ai permessi alle cartelle. Un attimo di difficoltà ce l'avevo trovata anche io, ma poi ho risolto spulciando il sito di Drupal.

I sorgenti imho sono organizzati bene, molto meglio che wp. Graficamente puoi personalizzarlo come più ti pare. Il codice è già abbastanza pulito di suo (a confronto di certe versioni di joomla che ho visto, 'na delizia).

Ci ho fatto la gallery in firma (non è una gran cosa, considera che è un sito "di prova")