Salve
in un sub dovrei lanciare una pagina che restituisce un valore per poi assegnare tale valore ad una variabile del tipo:
dim sValore as integer
svalore= www .pagina.aspx come posso fare ?
Salve
in un sub dovrei lanciare una pagina che restituisce un valore per poi assegnare tale valore ad una variabile del tipo:
dim sValore as integer
svalore= www .pagina.aspx come posso fare ?
Spiegati meglio,
non ho capito come deve funzionare il processo.
Per passare un valore da una pagina all'altra il metodo più semplice è il QueryString.
Se la pagina che devi richiamare esegue solo codice e non ha nessun output grafico allora ti conviene trasformare la pagina in una classe che puoi richiamare direttamente dalla tua sub.
Visual Basic e Dintorni
Blog sullo sviluppo Web in generale
Ho due siti distinti uno in asp (Sito1) e l'altro in aspnet(sito2);
nel sito sito2, all'interno di una sub, dovrei richiamare una pagina del sito1 che restituisce un intero (l' output della pagina sara un numero tipo 10, 50, 100..) , ed assegnarlo ad una variabile all' interno della sub.
dovrei in pratica catturare il valore della pagina, come ReadXml che cattura il codice xml della pagina!
codice:WebClient myWebClient = new WebClient(); Stream myStream = myWebClient.OpenRead("http://...."); StreamReader sr = new StreamReader(myStream); String risposta = sr.ReadToEnd(); myStream.Close(); // usi risposta come vuoi..![]()
grazie!!!!!!
![]()