Ciao, girando in rete ho visto molti contatori visite, ma non riesco proprio a trovare un contatore in flash da poter richiamare in un swf e non in una pagina.
Sapreste consigliarmi qualche contatore, possibilmente con sorgente?
Grazie![]()
Ciao, girando in rete ho visto molti contatori visite, ma non riesco proprio a trovare un contatore in flash da poter richiamare in un swf e non in una pagina.
Sapreste consigliarmi qualche contatore, possibilmente con sorgente?
Grazie![]()
Il mio sito in flash... mmm... non mollo!
trova un contatore PHP/asp e le variabili di output le fai leggere a flash, ad esempio con le loadVars()
esempio flash
codice:path = this visite = new LoadVars() visite.onLoad=function(success){ if(success){ // pagina asp/php letta e le variabili caricate in flash path.campoDinamicoVisitesuStage.text = this.NumeroVisite }else{ // errore nel caricamento della pagina esterna } } visite.load("pagina_PHP_ASP_contavisite")
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
dove this.NumeroVisite è la variabile tirata fuori dalla pagina esterna PHP/ASP
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
grazie, anche se avrei preferito un contatore già fatto.
Che ne pensi di questo?vedi![]()
Il mio sito in flash... mmm... non mollo!
E' la stessa cosa....
Flash da solo non può far il contavisite i dvi appoggiare ad un linguaggio serverside
la parte flash te l'ho scritta .... vuoi quello ? prendi quello e le vaiabili le leggi dal txt invece che dal php. è lo stesso
![]()