Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scheda video condivisa......

Salve a tutti, ho una scheda condivisa fino a 256MB in un portatile HP Pavilion dv6460ed. Ho provato ad aumentare la memoria video dal BIOS, vi era la voce ''Video memory up to'' e si poteva scegliere tra 64 MB e 128MB. Io ovviamente ho scelto 128 MB, tuttavia la memoria video rimane sempre 32 MB Ho notato una cosa strana comunque: appena comprato il portatile disponeva di 1 GB di ram e memoria video era a 32 MB, quando lo passai a 1,5 GB di ram la memoria video aumentò a 64 MB, quando passai a 2 GB di ram la memoria video stranamente tornò a 32 MB
    Al momento il portatile l'ho riportato a 1,5 GB di ram e la memoria video `e tornata a 64 MB, ecco i dettagli della scheda video:
    Memoria grafica totale disponibile: 256 MB
    Memoria video assegnata: 0 MB
    Memoria video di sistema: 64 MB
    Memoria di sistema condivisa: 192 MB

Spero possiate aiutarmi

Utente bannato

Re: Scheda video condivisa......

Originariamente inviato da thegame88
    Salve a tutti, ho una scheda condivisa fino a 256MB in un portatile HP Pavilion dv6460ed. Ho provato ad aumentare la memoria video dal BIOS, vi era la voce ''Video memory up to'' e si poteva scegliere tra 64 MB e 128MB. Io ovviamente ho scelto 128 MB, tuttavia la memoria video rimane sempre 32 MB Ho notato una cosa strana comunque: appena comprato il portatile disponeva di 1 GB di ram e memoria video era a 32 MB, quando lo passai a 1,5 GB di ram la memoria video aumentò a 64 MB, quando passai a 2 GB di ram la memoria video stranamente tornò a 32 MB
    Al momento il portatile l'ho riportato a 1,5 GB di ram e la memoria video `e tornata a 64 MB, ecco i dettagli della scheda video:
    Memoria grafica totale disponibile: 256 MB
    Memoria video assegnata: 0 MB
    Memoria video di sistema: 64 MB
    Memoria di sistema condivisa: 192 MB

Spero possiate aiutarmi
    la memoria fisica non puoi aumentarla.. quando serve più memoria video se la prende dalla ram

Utente di HTML.it
    Lo pensavo anch'io, ma quando ho cercato di avviare un gioco non partiva perchè il sistema ne rilevava solo 32 MB

Utente bannato
    Originariamente inviato da thegame88
    Lo pensavo anch'io, ma quando ho cercato di avviare un gioco non partiva perchè il sistema ne rilevava solo 32 MB
    aggiorna il bios
    o magari ti è partita parte della ram della scheda video

Permessi di invio