ciao
avevo intenzione di istallare linux e mi ero orientato su fedora 8 ( per adesso ho windows XP) cosi ho scaricato la prova ma ci sono dei problemi
primo tra tutti la tastiera non funziona come dovrebbe .......infatti se schiaccio per esempio il pulsante ^ mi spunta _ io ho trovato una schermata dove ti chiede il modello della tastiera
la mia è genius ma qualsiasi modello presente non funziona quindi c'è un altro modello uguale alla mia tastiera ???????
attraverso sandra ho trovato tali informazioni sulla tastiera
tastiera standard 101 /102 o tastiera microsoft natural PS/2
poi la connessone è lenta ( voglio precisare che ho una connessione via cavo al computer di mio padre che ha il modem aliceadsl a 8 Mb )e ci mette un eternità a cercare la pagina
come se no bastasse mi si e pure spento e non riuscivo più a entrare in internet (ho dovuto riavviare e tentare di nuovo la connessione a banda larga per fare in modo che funzionasse :master:
per alcuni filmati mi dice di istallare adobe è possibile su fedora ??
anche per i filmati mi dice di istallare un programma ( non mi ricordo il nome )
poi quando istallo linux quante partizioni devo fare e cosa ci metto ( ho letto vari articoli ma avevano pareri contrastanti .....)