Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

select con valori allineati

salve a tutti,
    ho inserito una select con dei valori presi da un db del tipo

1 calcio m
    2 basket f
    3 pallavolo f

per distanziare i valori ho usato vari &nbsp, ovviamente però essendo basket e pallavolo con lunghezza diversa, mi stampa una roba del tipo (con 3 spazi)

1 calcio m
    2 basket f
    3 pallavolo f

cè un modo per incolonnare il terzo campo?

In caso negativo sapete dirmi una struttura simile (non combobox) che possa far fare una scelta di questo tipo? (i valori vengono immessi a runtime, quindi non posso usare radiobox o cose simili)

Utente di HTML.it

Re: select con valori allineati

Originariamente inviato da Wezen
    salve a tutti,
    ho inserito una select con dei valori presi da un db del tipo

1 calcio m
    2 basket f
    3 pallavolo f

per distanziare i valori ho usato vari &nbsp, ovviamente però essendo basket e pallavolo con lunghezza diversa, mi stampa una roba del tipo (con 3 spazi)

1 calcio m
    2 basket f
    3 pallavolo f

cè un modo per incolonnare il terzo campo?

In caso negativo sapete dirmi una struttura simile (non combobox) che possa far fare una scelta di questo tipo? (i valori vengono immessi a runtime, quindi non posso usare radiobox o cose simili)

Puoi postare il codice?Non ho capito cosa non riesci a fare^^

Utente di HTML.it
    in pratica devo far visualizzare in una pagine dei record prelevati da una tabella e devo far permettere all'utente la selezione di uno di questi record.
    Una table per visualizzare andrebbe bene, ma non per selezionarli. Con una combo esce una cosa inguardabile, con una listbox dentro ai tag option inserisco le tre colonne del record distanziate da degli spazi.

tipo:
    codice squadra ngiocatori

1 calcio 10
    2 pallavolo 5

non conoscendo a priori la lunghezza del valore sono costretto a inserire un numero di spazi prestabiliti, ad esempio tra la colonne squadra e ngiocatori, ho inserito 7 spazi, ma così facendo essendo i valori di lunghezza differente, le colonne, per tabelle grandi escono tutte sfasate. Esiste qualche modo per scegliere la distanza della seconda colonna in poi, non in base alla fine della colonna prima,ma dall'inizio della riga?

Permessi di invio