Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 client h323 crashano

2 client h323 crashano

Salve ragazzi,
    ho un "piccolissimo"problemino.
    devo far funzionare 2 client h323 su windows, in modo che possano registrarsi e chiamare tramite un gatekeeperh323 (Yate) che sta su un'altra macchina (linux). ora quando apro entrambi i client h323 noto che solo 1 per volta funziona ossia riesce a registrarsi. mmm come posso farli funzionare entrambe?
    può essere un problema di porte oppure devo avventurarmi nella creazione di una macchina virtuale per ogni clienth323??
    vi ringrazio infinitamente dell'aiuto...
    ciaociao sto impazzendo

dimenticavo: a scelta i client h323 sono TALKEZ, NETMEETING, MYPHONE. ovviamente volevo farne funzionare solo 2 contemporaneamente.
    ari-ciaociao

So che magari la domanda è stupida...ma xchè in h323 e non in sip? Io ho provato con gnu gatekeeper, ma dovrei provare con + di un pc...strano comunque, non dovrebbe crashare
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

beh io devo fare una video conferenza h323/sip con il mio gatekeeper Yate. ora volevo provare prima una audio-conf cn h323 solo che se attivo un client h323, gli altri 2 non hanno proprio una interfaccia di uscita (uno ha l'interfaccia giusta 192.x.x.x ma non ha la porta di sucita giusta xè wireshark mi da un messaggio di errore ICMP port unreachable, uno si affaccia sull'interfaccia 0.0.0.0 ma solo su TCP -quando dovrebbe usare anche UDP-e il terzo non compare proprio tra i programmi attivi quando dgto netstat -ano da DOS. mmm sembra strano anche a me a dire il vero.
    hai qualche suggerimento??

Permessi di invio