Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con Alice : chi sa rispondermi ?

Salve ragazzi,

purtroppo dopo quasi 1 anno di abbonamento ad Alice ADSL 20 mega, mi trovo davanti alla scelta obbligata di disdire l'abbonamento ; infatti, nonostante abbia fatto decine di segnalazioni, mi ritrovo a navigare a 0,500 pagando una ADSL che dovrebbe andare almeno a 7 mega.
    Detto questo, poichè il 187 continua ad inviarmi tecnici che continuano a non capirci un c...o dicendomi che la mia linea è ok poi mi dicono che è degradata, vi chiedo secondo voi se io passassi ad altro operatore telefonico avrei lo stesso problema ???
    In breve, se io passassi a LIbero anche LIbero dovrebbe usufruire della mia stessa linea degradata ? Oppure si servirebbe di nuove linee ???

Che provider mi consigliate ?
    Grazie a tutti

Tutto è da vedere: se veramente la linea è degradata avresti problemi con tutti gli operatori, con piccole differenze...

Inoltre se non sei raggiunto dalla rete di altri operatori, ma che si appoggiano sulla rete Telecom (wholesale) non potresti che andar peggio...

In caso di operatori tutti in wholesale potresti provare NGI che ti installa una nuova linea e ti garantisce parecchia banda...

Permessi di invio