Anche cosi ho lo stesso poblema di prima però.
L'immagine mi si carica ma senza che ne riesca a controllare il caricamento progressivo.
I metodi getBytesLoaded e getBytesTotal non mi restituiscono nessun valore.
Codice:
top.createEmptyMovieClip(img, 1);
top.createEmptyMovieClip(barra, 1);
top.loadMovie(GlobalList[UsedIndex1],img); // è corretto img come taget? o devo mettere top?
top.onEnterFrame=function(){
/* fintanto che non mi sposto da questa frame
eseguo ciclicamente i controlli/calcoli descritti
*/
trace("Strat EnterFrame");
car=this.img.getBytesLoaded(); // byte caricati
tot=this.img.getBytesTotal(); // byte totali
trace("img.getBytesTotal: "+this.img.getBytesTotal() );
trace("img.getBytesLoaded: "+this.img.getBytesLoaded());
this.barra._xscale=Math.floor(car/tot*100) //rap. perc. caricamento
//if(car == tot && car > 1024){
if(car == tot){
// qui ottieni le dimensioni dell'imamgine
larghezza= this.img._width;
altezza=this.img._height
trace("larghezza foto= "+larghezza);
trace("altezza foto= "+altezza);
this.barra._xscale=100 // solo per sicurezza
this.img._alpha=100 // vedo la foto
delete this.onEnterFrame // cancello liberando la CPU da inutili controlli e carichi di lavoro
} // fine if
}// fine enterFrame
Output:
img.getBytesTotal:
img.getBytesLoaded:
larghezza foto=
altezza foto=
Dove sbaglio???