Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Jilly

N70 Morto dopo una settimana...

Aiuto...
    devo aver fatto unca Cazzata!
    Stavo aggiornando il firewall al mio Nokia N70, ma nel frattenpo il cell si è spento lentamente ed ora non si accende più!!!!!!!!!!!!!!

Collegandolo al PC (col cavo) lo rileva ma il cell è spento!!!!!!!!!!!

Qualcuno sa aiutarmi, come fatto a farlo tornare in vita!!?!?!?!?!?!

Portalo in assistenza.

Utente di HTML.it L'avatar di Jilly
    si ma se lo porto li dovro aspettare come minimo 30gg e poi forse mi fanno anche pagare!

Originariamente inviato da Jilly
    si ma se lo porto li dovro aspettare come minimo 30gg e poi forse mi fanno anche pagare!
    Se è sotto garanzia non dovresti pagare nulla. Tanto non ti funziona, quindi, comunque non puoi usarlo.

Utente bannato
    assolutamente in assistenza...

1) firewall??? firmware semmai....

2) con nokia software updater??? bè se l'hai fatto con questo è molto strano dato che non parte l'aggiornamento se non si inserisce il caricabatteria....

3) portalo in assistenza, e se non vuoi portarlo l'unico posto è il secchio...

Non credo si debba inserire il caricabatterie, piuttosto la batteria deve essere completamente carica. Ma non si accende proprio? Neanche per provare un hard reset?

fidati che serve il caricabatterie, se non è inserito non parte l'aggiornamento, l'ho provato io stesso... e comunque nel caso in cui non viene "obbligato" dal software, si dovrebbe attaccare o perlomeno ricaricarlo prima...

sulle faq del sito nokia:

Il mio telefono cellulare è "morto" durante un aggiornamento. Cosa devo fare?

Innanzitutto, è normale che il display del telefono cellulare Nokia si oscuri durante un aggiornamento.

Tuttavia, è possibile che l'applicazione Nokia Software Updater abbia perso il contatto con il telefono cellulare e che il display del telefono cellulare si sia spento.

* Disconnetti il telefono cellulare dal cavo USB del PC e rimuovi la batteria del telefono cellulare per 5 secondi.
    * Reinserisci la batteria, quindi tieni premuto il pulsante di accensione del telefono cellulare per 1 secondo.
    * Riconnetti il telefono cellulare al cavo USB del PC e attendi 10 secondi.
    * Prova nuovamente il funzionamento di Nokia Software Updater

Se non c'è alcuna risposta dal tuo telefono cellulare, cerca di ripristinare il telefono cellulare formattandolo.

* Mantieni premuti i seguenti tasti sul telefono cellulare 3, green e *
    * Premi il pulsante di accensione del telefono cellulare per 1 secondo
    * Continua a tenere premuti i tasti 3, green e* fino a quando non sentirai il tono di accensione del telefono cellulare.

Se non c'è ancora alcuna risposta:

* Porta il telefono cellulare al Centro assistenza Nokia Care più vicino. Se il telefono cellulare è ancora coperto dalla garanzia, Nokia effettuerà le riparazioni necessarie in base ai termini e alle condizioni ordinarie di garanzia.
    * Note: Se il telefono cellulare Nokia non è più coperto dalla garanzia, Nokia non è responsabile per eventuali perdite nei termini definiti dall'Accordo con l'utente finale del software. Visita www.nokia.com/repair per maggiori dettagli www.nokia.it/assistenza per maggiori dettagli.

Dicevo che non ci vuole il caricabatteria perchè ho fatto recentemente il debrand e non l'ho utilizzato. Ovviamente ho avuto cura di fare l'update con la batteria completamente carica...

ok ok, ho capito, il mio upgrade invece è stato bloccato dall'assenza del caricabatteria, nonostante fosse appena terminato il processo di ricarica, quindi non so da cosa dipende, ma a me proprio non partiva senza carica batteria

Permessi di invio