Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

creare una copia del PC

Dopo vari problemi grazie a voi risolti, ora vorrei creare qualcosa che, in caso di danni grossi (visto che sul forum sto leggendo di tutto e di più) poter stare tranquilla e ripristinare il PC così come è ora senza perdere tanti dati.
    Stavo leggendo una discussione in cui si parlava di Acronis ma, indipendentemente da questo, come si fa? e cosa si salva del PC ? Qualcuno mi può spiegare o darmi una mano a fare cio se è possibile? grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti sposo in windows e software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Se vuoi creare rapidamente una copia compressa del tuo sistema da poter ripristinare facilmente in tempo 20 minuti prendi usa Ghost della Symantec.

Se vuoi posso elencarti una decina di altri nomi su piattaforme linux unix ma non so se ti possono interessare.

There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it
    immaginavo che non fosse così facile. Linux purtroppo non lo conosco. Grazie per la risposta, alla prossima

Altrimenti se hai Vista puoi utilizzare direttamente il programma di backup integrato che permette la creazione di backup completi di tutto il sistema

Permessi di invio