Io per "paesi" intendevo "nazioni"...
Io per "paesi" intendevo "nazioni"...
N70 x ever
Le foto non vengono molto bene, se ti interessa la fotocamera, ho visto quella dell'N73 e non è male, peccato che esteticamente non è molto bello e soprattutto a 160€ ancora non lo trovi...Originariamente inviato da lety78
N70 x ever
veramente la qualità non è molto differente, solo la risoluzione più alta, ma ad esempio i video vengono uno schifo con l'n73Originariamente inviato da fabio92
Le foto non vengono molto bene, se ti interessa la fotocamera, ho visto quella dell'N73 e non è male, peccato che esteticamente non è molto bello e soprattutto a 160€ ancora non lo trovi...
Non ho ancora provato i video, però mò che hai detto questo voglio vedere... Proverò in questi giorni (il telefono non è mio, ma di una mia amica)...Originariamente inviato da mark87rm
veramente la qualità non è molto differente, solo la risoluzione più alta, ma ad esempio i video vengono uno schifo con l'n73
le foto dell'n73 (che ha autofocus e ottica Zeiss, più 3,2 MP) sono infinitamente migliori di quelle dell'n70. i video però sono di qualità superiore nell' N70![]()
io ho l'N73, la mia ragazza l' N70. sono due ottimi telefoni, cadi comunque in piedi scegliendo uno di questi 2.
l'n73 costa sui 220€, l'n70 si trova a 130€
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Sono d'accordo sul fatto delle foto e dei video dell'N73, ma l'N70 per me le foto non le fa molto bene, sono identiche a quelle del 6630 però a 2 Megapixel.Originariamente inviato da iBat
le foto dell'n73 (che ha autofocus e ottica Zeiss, più 3,2 MP) sono infinitamente migliori di quelle dell'n70. i video però sono di qualità superiore nell' N70![]()
io ho l'N73, la mia ragazza l' N70. sono due ottimi telefoni, cadi comunque in piedi scegliendo uno di questi 2.
l'n73 costa sui 220€, l'n70 si trova a 130€
a me non dispiacciono le foto con l'N70..
Ho provato e ho scritto nell'altro thread, ve lo segnalo:Originariamente inviato da fabio92
Proverò in questi giorni
http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post11391288