Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[sql] importazione database

salve a tutti.

ho creato in una cartella generica del desktop un file database.sql contenente un database con tanto di tabelle con il programma mysql worbench.

ho allo stesso tempo creato un contenitore database nella rispettiva cartella "data" di mysql come da procedura.

ho necessità di importare il file creato nel contenitore.....faccio presente che ho sul pc i tool di mysql administrator.....

qualcuno mi sa aiutare a fare questa importazione???

grazie
    damix

con mysql administrator vai su restore, scegli il file da caricare ed esegui...

ovviamente stiamo parlando di aprire e caricare un file.sql prodotto da mysql administrator con le opzioni di backup

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

il file è prodotto dal workbench di mysql in quanto ho dovuto realizzare anche la progettazione...

facendo questa procedura mi dà questo errore

The selected file was generated by mysqldump and cannot be restored by this application.

...
    damix

Originariamente inviato da onaimad
    il file è prodotto dal workbench di mysql in quanto ho dovuto realizzare anche la progettazione...

facendo questa procedura mi dà questo errore

The selected file was generated by mysqldump and cannot be restored by this application.

...
    appunto quello che dicevo. mysql administrator recupera solo i file .sql prodotti da lui.

siccome e' stato generato da mysqldump, dovrai recuperarlo con un comando shell.

http://database.html.it/guide/lezion...up-e-recovery/

codice:
     Nel momento in cui vogliamo ricaricare sul server il contenuto del backup effettuato, 
    è sufficiente far leggere il file di backup al client mysql:

mysql < nome_file
    mysql nome_db < nome_file

La seconda sintassi va usata nel caso in cui il backup contenga i dati di un singolo database;
    in questo caso infatti nel backup non ci sono riferimenti al database utilizzato.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ok ci provo....................

è un casotto
    damix

Permessi di invio