Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non riesco ad accedere al mio utente

Salve a tutti .

Volevo ripristinare la mia copia di windows xp professional, ma purtroppo, arrivata la schermata che mi chiedeva d'inserire il codice di attivazione di windows mi sono fermato, perché avendo una copia pirata di windows, e, avendo cambiato il codice di attivazione perchè la microsoft aveva riconosciuto che la mia copia era pirata, e purtoppo non ricordavo e non ricordo dove ho il codice.
    Avevo intenzione di recuperare i dati, e reistallare da zero windows, quindi ho inserito come saved il mio hardisk in un altro compiuter, però quando sono entrato nella cartella document and settings e ho cliccato nella cartella del mio account mi è apparso un messaggio che mi diceva che era impossibile accedere alla cartella.
    Non convinto ho condiviso l'hardisk in rete, ed ho provato ad accedervi con Ubuntu da un altro computer, ma purtroppo è stata la stessa cosa.
    C'è un modo per recuperare i dati che sono nelle cartelle del mio utente?

Ps. l'utente era un amministratore, e non aveva password.

Vi saluto in attesa di una risposta.

Le operazioni fatte con ubuntu le hai fatte via grafica oppure via terminale?

Ciao
    MoliFoot

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se metti il disco come secondario in un altro PC devi poi impostare i permessi sulla vecchia cartella per poter accedere
    Leggiti questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1187914

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per avermi linkato la guida. Ora riesco ad aprire la cartella del mio utente, però non mi apre ancora la cartella documenti, e tutte le altre cartelle che sono presenti, mi dice accesso negato, e non posso neanche condividerla singolarmente, perchè mi da lo stesso errore, e cioè accesso negato.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Assegna i permessi di amministratore alle singole cartelle che vuoi aprire seguendo quello che dice questo link (è quello che c'è nel thread che ti ho indicato)

http://support.microsoft.com/kb/308421/it

Permessi di invio