Originariamente inviato da campa100anni
tralasciando che io a Londra ci sono andato pagandone 32 di euro ( ) anche se ci sono stato di meno ti posso dare qualche piccolissima dritta per quel poco tempo che ci ho potuto passare.
Ma avrai pagato l'albergo immagino.. :P
I miei voli sono tutti e due d aun cent.. + tasse aeroportuali checkin e bagaglio.. ^_^

Il British Museum è gratuito, così come la National Gallery e il museo di storia naturale salvo qualche "sezione particolare" che è a pagamento (non posso esserti molto di aiuto perchè lì non ci sono stato). Rottura di razzi che alle sei chiudono quindi se ci arrivi alle cinque vedi tipo solo la portineria.
Ottimo, grazie mille! =)
Segno.. tanto conto di essere mattutino e di girare molto di giorno

Sul piano culinario io mi sono affidato ai classici Mcdonald, Burger King e KFC
giammaaaaaaai
Non mi piacciono
Su questo punto più che altro, avendo una casa a disposizione conterei di far spesa e cucinare (e portarmi panini in giro quando tornare a casa solo per mangiare sia troppo scomodo). Più che altro se qualcuno (ci dovrebbe essere qualcuno che vive a londra) sa dirmi che ne so.. il nome di qualche catena di supermercati economica e cosa ci si può trovare a prezzi accettabili sia per cucinar che per farsi panini e similia)

non ho potuto sperimentare cucina locale anche qui per dannata mancanza di dannato tempo.
nbon credo sia perso granchè da quel che si dic.. poi a me manco piac eil pesce.. quindi niente fish and chips

L'abbonamento per i trasporti travel card rulez. Io ci sono stato da giovedì a domenica, mi è costata mi pare sulle 20 sterline e viaggiavo come un caimano all'interno di zona 1 e 2 ampiamente sufficienti per vedere gran parte di quello che c'e' da vedere. Puoi farla in una qualsiasi stazione della metro (io l'ho fatta a Piccadilly Station).
Hum.. io devo starci 9 giorni però.. e la casa è in zona 3. Spero non mi costi più dell'aereo =)

Grazie mille "per intanto" =)

Originariamente inviato da Mems
Si chiama Sir Pent.