Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Mo la Tav la vogliono

  1. #21
    Originariamente inviato da LordPsiduck
    Scusate sbagliato link
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399275.shtml

    beh nei link ke mi hai mandato si vede proprio quello che volevo dire io no?
    No.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io dico che se ci fossero stati 40 anni fa questi ambientalisti, questa sorta di egoismo, non ci sarebbe in Italia nessuna Autostrada e nessuna ferrovia, nessun raccordo anulare, e, probabilmente neanche il colosseo che è stato costruito prosciugando un incantevole laghetto 2.000 anni fa... sembra..
    Aloha....
    Andrea

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Quel treno ci porterà lavoro", dicono alcuni abitanti della zona,
    veramente lo dicono in tanti, tra cui i promotori delle manifestazione, per una volta che qualcuno in Italia dice che ha sbagliato facciamo finta di niente?
    Aloha....
    Andrea

  4. #24
    senti, caro ikona... quando si affronta una questione come la TAV senza saperne nulla, o peggio basandosi sugli articoli di TG com c'è poco da discutere... fai una ricerchina, anche solo qui sul forum, e magicamente ti si aprirà un mondo di risposte alla boiata che hai appena scritto... i valsusini non son dei deficienti che ce l'han su coi treni... ma sono sicura che questo Emilio fede non lo specifica

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da krakovia
    senti, caro ikona... quando si affronta una questione come la TAV senza saperne nulla, o peggio basandosi sugli articoli di TG com c'è poco da discutere... fai una ricerchina, anche solo qui sul forum, e magicamente ti si aprirà un mondo di risposte alla boiata che hai appena scritto... i valsusini non son dei deficienti che ce l'han su coi treni... ma sono sicura che questo Emilio fede non lo specifica
    No effettivamente Emilio Fede non lo specifica, e comuque come comico, preferisco Paolo Rossi...
    Io non conosco il problema a fondo ma ti lancio li due principi che per me sono sacrosanti:
    1- Manifestazioni di piazza, blocchi di strade, autostrade, ferrovie, scontri con la polizia non sono una maniera di far valere le proprie ragione e per quanto mi riguarda pongono chi le attua automaticamente dalla parte del torto.
    2- Ci sono infrastrutture che sono importanti, strade, autostrade e ferrovie, rappresentano lavoro per tutta una nazione. Immagina cosa sarebbe oggi l'italia senza le ferrovie, le autostrade, gli elettrodotti, Per quanto mi riguarda, se a Frosinone non fosse passata l'autostrada oggi staremmo a pascere mucche e percore in una valle immacolata invece di stare qui a scrivere su internet (forse sarebbe stato meglio chissà). Quindi, nel massimo rispetto per le persone che abitano quei posti e con i giusti risarcimenti le cose vanno fatte.
    Aloha....
    Andrea

  6. #26
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Scontri a parte, mi pare che sia un voltafaccia clamoroso!!!
    Cosa gli anno promesso? a lui o agli altri?

    Porta lavoro nel senso che hanno promesso il posto a tutti?

    Ma vadano a quel paese.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #27
    Originariamente inviato da Ikona
    No effettivamente Emilio Fede non lo specifica, e comuque come comico, preferisco Paolo Rossi...
    Io non conosco il problema a fondo ma ti lancio li due principi che per me sono sacrosanti:
    1- Manifestazioni di piazza, blocchi di strade, autostrade, ferrovie, scontri con la polizia non sono una maniera di far valere le proprie ragione e per quanto mi riguarda pongono chi le attua automaticamente dalla parte del torto.
    2- Ci sono infrastrutture che sono importanti, strade, autostrade e ferrovie, rappresentano lavoro per tutta una nazione. Immagina cosa sarebbe oggi l'italia senza le ferrovie, le autostrade, gli elettrodotti, Per quanto mi riguarda, se a Frosinone non fosse passata l'autostrada oggi staremmo a pascere mucche e percore in una valle immacolata invece di stare qui a scrivere su internet (forse sarebbe stato meglio chissà). Quindi, nel massimo rispetto per le persone che abitano quei posti e con i giusti risarcimenti le cose vanno fatte.
    Tu non conosci il problema a fondo, ma ti permetti di sindacare sui tempi i modi e i si stava meglio quando si stava peggio... chi è che si pone dalla parte del torto?
    La TAV, così com'è stata concepita e voluta è un'infrastruttura INUTILE oltre che dannosa e dispendiosa, ma non ho intenzione di convincerti, se ti interessa informati.. e poi, solo allora, puoi permetterti anche di criticare

  8. #28
    Originariamente inviato da krakovia
    Tu non conosci il problema a fondo, ma ti permetti di sindacare sui tempi i modi e i si stava meglio quando si stava peggio... chi è che si pone dalla parte del torto?
    La TAV, così com'è stata concepita e voluta è un'infrastruttura INUTILE oltre che dannosa e dispendiosa, ma non ho intenzione di convincerti, se ti interessa informati.. e poi, solo allora, puoi permetterti anche di criticare
    E pensa che in Italia tutti ragionano così
    Tutti criticano il problema ancora prima di conoscerlo

    La monnezza a Napoli, ne stanno facendo una pantumina infinita con picchi di ignoranza da toccare vertici mai visti.

    La tav la stessa cosa

    Guerra in Iraq, stessa cosa "Arabi di m....a, terroristi"

    e via dicendo e bla bla bla bla
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #29
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    E pensa che in Italia tutti ragionano così
    Tutti criticano il problema ancora prima di conoscerlo

    La monnezza a Napoli, ne stanno facendo una pantumina infinita con picchi di ignoranza da toccare vertici mai visti.

    La tav la stessa cosa

    Guerra in Iraq, stessa cosa "Arabi di m....a, terroristi"

    e via dicendo e bla bla bla bla
    che dici espatriamo ?

  10. #30
    TGCom non è considerato un telegiornale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.