No.Originariamente inviato da LordPsiduck
Scusate sbagliato link
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399275.shtml
beh nei link ke mi hai mandato si vede proprio quello che volevo dire io no?
No.Originariamente inviato da LordPsiduck
Scusate sbagliato link
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399275.shtml
beh nei link ke mi hai mandato si vede proprio quello che volevo dire io no?
io dico che se ci fossero stati 40 anni fa questi ambientalisti, questa sorta di egoismo, non ci sarebbe in Italia nessuna Autostrada e nessuna ferrovia, nessun raccordo anulare, e, probabilmente neanche il colosseo che è stato costruito prosciugando un incantevole laghetto 2.000 anni fa... sembra..
Aloha....
Andrea
veramente lo dicono in tanti, tra cui i promotori delle manifestazione, per una volta che qualcuno in Italia dice che ha sbagliato facciamo finta di niente?Originariamente inviato da Mame 2.0
Quel treno ci porterà lavoro", dicono alcuni abitanti della zona,
Aloha....
Andrea
senti, caro ikona... quando si affronta una questione come la TAV senza saperne nulla, o peggio basandosi sugli articoli di TG com c'è poco da discutere... fai una ricerchina, anche solo qui sul forum, e magicamente ti si aprirà un mondo di risposte alla boiata che hai appena scritto... i valsusini non son dei deficienti che ce l'han su coi treni... ma sono sicura che questo Emilio fede non lo specifica![]()
No effettivamente Emilio Fede non lo specifica, e comuque come comico, preferisco Paolo Rossi...Originariamente inviato da krakovia
senti, caro ikona... quando si affronta una questione come la TAV senza saperne nulla, o peggio basandosi sugli articoli di TG com c'è poco da discutere... fai una ricerchina, anche solo qui sul forum, e magicamente ti si aprirà un mondo di risposte alla boiata che hai appena scritto... i valsusini non son dei deficienti che ce l'han su coi treni... ma sono sicura che questo Emilio fede non lo specifica![]()
Io non conosco il problema a fondo ma ti lancio li due principi che per me sono sacrosanti:
1- Manifestazioni di piazza, blocchi di strade, autostrade, ferrovie, scontri con la polizia non sono una maniera di far valere le proprie ragione e per quanto mi riguarda pongono chi le attua automaticamente dalla parte del torto.
2- Ci sono infrastrutture che sono importanti, strade, autostrade e ferrovie, rappresentano lavoro per tutta una nazione. Immagina cosa sarebbe oggi l'italia senza le ferrovie, le autostrade, gli elettrodotti, Per quanto mi riguarda, se a Frosinone non fosse passata l'autostrada oggi staremmo a pascere mucche e percore in una valle immacolata invece di stare qui a scrivere su internet (forse sarebbe stato meglio chissà). Quindi, nel massimo rispetto per le persone che abitano quei posti e con i giusti risarcimenti le cose vanno fatte.
Aloha....
Andrea
Scontri a parte, mi pare che sia un voltafaccia clamoroso!!!
Cosa gli anno promesso? a lui o agli altri?
Porta lavoro nel senso che hanno promesso il posto a tutti?
Ma vadano a quel paese.....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Tu non conosci il problema a fondo, ma ti permetti di sindacare sui tempi i modi e i si stava meglio quando si stava peggio... chi è che si pone dalla parte del torto?Originariamente inviato da Ikona
No effettivamente Emilio Fede non lo specifica, e comuque come comico, preferisco Paolo Rossi...
Io non conosco il problema a fondo ma ti lancio li due principi che per me sono sacrosanti:
1- Manifestazioni di piazza, blocchi di strade, autostrade, ferrovie, scontri con la polizia non sono una maniera di far valere le proprie ragione e per quanto mi riguarda pongono chi le attua automaticamente dalla parte del torto.
2- Ci sono infrastrutture che sono importanti, strade, autostrade e ferrovie, rappresentano lavoro per tutta una nazione. Immagina cosa sarebbe oggi l'italia senza le ferrovie, le autostrade, gli elettrodotti, Per quanto mi riguarda, se a Frosinone non fosse passata l'autostrada oggi staremmo a pascere mucche e percore in una valle immacolata invece di stare qui a scrivere su internet (forse sarebbe stato meglio chissà). Quindi, nel massimo rispetto per le persone che abitano quei posti e con i giusti risarcimenti le cose vanno fatte.
La TAV, così com'è stata concepita e voluta è un'infrastruttura INUTILE oltre che dannosa e dispendiosa, ma non ho intenzione di convincerti, se ti interessa informati.. e poi, solo allora, puoi permetterti anche di criticare![]()
E pensa che in Italia tutti ragionano cosìOriginariamente inviato da krakovia
Tu non conosci il problema a fondo, ma ti permetti di sindacare sui tempi i modi e i si stava meglio quando si stava peggio... chi è che si pone dalla parte del torto?
La TAV, così com'è stata concepita e voluta è un'infrastruttura INUTILE oltre che dannosa e dispendiosa, ma non ho intenzione di convincerti, se ti interessa informati.. e poi, solo allora, puoi permetterti anche di criticare![]()
Tutti criticano il problema ancora prima di conoscerlo
La monnezza a Napoli, ne stanno facendo una pantumina infinita con picchi di ignoranza da toccare vertici mai visti.
La tav la stessa cosa
Guerra in Iraq, stessa cosa "Arabi di m....a, terroristi"
e via dicendo e bla bla bla bla
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
che dici espatriamo ?Originariamente inviato da Mame 2.0
E pensa che in Italia tutti ragionano così
Tutti criticano il problema ancora prima di conoscerlo
La monnezza a Napoli, ne stanno facendo una pantumina infinita con picchi di ignoranza da toccare vertici mai visti.
La tav la stessa cosa
Guerra in Iraq, stessa cosa "Arabi di m....a, terroristi"
e via dicendo e bla bla bla bla![]()
TGCom non è considerato un telegiornale