OLDOriginariamente inviato da scimmietta1
ma la sorella è gnocca? Se si la prendo io..![]()
![]()
OLDOriginariamente inviato da scimmietta1
ma la sorella è gnocca? Se si la prendo io..![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
non hai specificato che la vuoi gnoccaOriginariamente inviato da badcat
OLD![]()
![]()
lapidario... ma io non erediterei dalla sorella sorellicidizzata, ma dalla genitrice che a sua volta ereditò dalla sorella sorellicidizzata. mammà poi dipartirà quando vuole lei per motivi suoi quindi io la sua eredità la prendo. o no? siccome che sono una sorellicida non ho più diritto a nessuna eredità per i secoli dei secoli? :master:Originariamente inviato da agiaco
no
badcat, no guarda, lascia stare, peccarità![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Era ovviamente sottointeso...Originariamente inviato da scimmietta1
non hai specificato che la vuoi gnocca![]()
o gnocca... o accettabile ma p**ca![]()
![]()
però io adesso posso uccidere te e fare in modo che l'eredità vada a tua sorella.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora cedo il turno a ScimmiettaOriginariamente inviato da the_hi†cher
![]()
appunto, un "discendente della medesima"Originariamente inviato da the_hi†cher
lapidario... ma io non erediterei dalla sorella sorellicidizzata, ma dalla genitrice che a sua volta ereditò dalla sorella sorellicidizzata. mammà poi dipartirà quando vuole lei per motivi suoi quindi io la sua eredità la prendo. o no? siccome che sono una sorellicida non ho più diritto a nessuna eredità per i secoli dei secoli? :master:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ecco allora visto che non erediterai nulla, mi accontento del 35% della tua eredità:
in cambio io faccio quel lavoretto e in più ti fornisco l'alibi, così puoi ereditare in tutta tranquillità.
per l'alibi pensavo ad una notte di zin-zin...
però sarebbe meglio fare delle prove di zin-zin, prima: metti che la commedia da amanti non ci riesce![]()
ah lui sì, che c'ha il gusto per l'orrido ben sviluppatoOriginariamente inviato da badcat
allora cedo il turno a Scimmietta![]()
angiolè ma fai pure, tanto nun c'ho na lira![]()
agiaco ma "chi ha volontariamente ucciso o tentato di uccidere la persona della cui successione si tratta" vuol dire che se io ammazzo mia sorella per avere tutta l'eredità di mia madre non becco na lira ma se io la sorella l'ho ammazzata per avere la sua di lei in quanto sorella di eredità invece? ma che la legge italiana è così insensibbole sui cavilli?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
La clausola è studiata apposta per evitare proprio questo tipo di schemi omicidi. O anche quelli nei quali si eliminano gli altri eredi semplicemente per aumentare la propria quota.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]