Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Java Daemon

Utente di HTML.it

Java Daemon

Ragazzi ho un problema mi servirebbe un qualche cosa che prenda direttamente dati di imput da tastiera senza pero che sia visibile a desktop .

in pratica un programma che operi tipo in backgroung che pero per ogni carattere digitato da tastiera lo riesca a catturare...........come posso fare in java?

Non sei nella sezione giusta e stai chiedendo come si realizza un keylogger, un programma utilizzabile per fini non leciti.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    a me serve una cosa tipo per i videogiochi che qualunque cosa arriva sul buffer il programma fa qualcosa!! tutto qui!!

Questa ultima richiesta è un po' diversa da:

in pratica un programma che operi tipo in backgroung che pero per ogni carattere digitato da tastiera lo riesca a catturare.
    Catturare tutti i tasti premuti nell'uso delle varie applicazioni è potenzialmente molto pericoloso per l'ignaro utente... Aiutando te aiuteremmo chiunque voglia scrivere un keylogger.

Tra l'altro Java NON è il linguaggio migliore per fare queste cose.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Rimane il fatto che il forum corretto è quello di Java.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio