ossignore... certi ragionamenti (oddio, ragionamenti...) lasciano senza parole.Originariamente inviato da hfish
è vietato pubblicare un messaggio privato ricevuto? e che ne so io, scusa? ripeto... non mi pare che il regolamento dica nulla al riguardo, e comunque non vedo perchè non si potrebbe fare...
l'altra volta sei riuscito a dire che nel regolamento non c'era scritto che non si potevano dire le parolacce e quindi ti sentivi autorizzato a scriverle nei post. :rollo:
mai sentito parlare di regole di civiltà ed educazione? no eh?
vabbè... visto che ho a che a fare con una persona estremamente fiscale ti faccio uno schemino, così vediamo se in futuro si riuscirà a dialogare in maniera più matura:
1) il pvt è un messaggio privato. privato è il contrario di pubblico.
pubblico sta per "che è di tutti; noto a tutti, fatto davanti a tutti"
privato significa "ciò che attiene al singolo o ai singoli individui, considerati indipendentemente dalla collettività"
ergo pubblicare testo e autore di un pvt è cosa cattiva. pem pem sederino.
2) visto che ti piace tanto il regolamento passerò spesso ad aggiornarlo. per adesso inizio inserendo una postilla: a partire da questo post chi scrive "Pisa merda" infrange l'articolo 100, comma 7.
"Pisa Merda" è cosa cattiva, pem pem sederino e ban.
contento adesso?
la prossima volta basta un "ok, eviterò di postare messaggi privati sul forum". semplice no? ma in questo caso bisogna usare il sale in zucca.