Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Toshiba p200-17d

  1. #1

    Toshiba p200-17d

    http://www.flytothai.com/blog/tag/p200-17d/

    Toshiba Satellite P200-17D CORE 2, prima parte

    Noi abbiamo comprato questo portatile per un nostro cliente.
    Bel portatile non c’è che dire.
    Dopo un pò il cliente chiama dicendo che il portatile ha qualche problema, sul momento non capiamo cosa abbia.
    Poi ci accorgiamo che Windows Vista (pre installato) parte male oppure da dei blue screen.
    Siccome il cliente aveva bisogna di un portatile per lavorare glielo sostituiamo con uno identico (che non da problemi).
    Mandiamo una prima volta a riparare il portatile. Torna indietro con lo stesso problema.
    Rimandiamo il portatile a riparare di nuovo ad un altro centro. Torna indietro con lo stesso problema, schermate blu, portatile inusabile.
    Rimandiamo per la terza volta indietro il portatile, torna indietro. Di nuobo presenta le schermate blue o problemi di avvio con Windows Vista.
    Ora sembra quasi inutile rimandarlo non fosse altro che i soldi li abbiamo spesi.
    Ora all’orizzonte ci prospettano un’altra riparazione, seguita dall’alto, cioè dai capi.
    Noi onestamente vorremmo una sostituzione dello stesso e dire che il nostro fornitore ci aveva consigliato un modo poco onesto per farcelo cambiare, ma noi, naturalmente, abbiamo desistito.

    quarto viaggio per il nostro toshiba
    Wednesday, January 30th, 2008

    in riferimento al seguente post

    il portatile Toshiba Satellite P200-17D CORE 2 è partito ieri per la quarta volta in assistenza, sperando naturalmente che sia l’ultima…

    stay tuned

    il toshiba è tornato indietro
    Wednesday, February 6th, 2008

    Il nostro ormai famoso Toshiba p200-17d è ritornato indietro dalla assistenza per la quarta volta, ora hanno sostituito la cpu…

    speriamo che sia l’ultima volta, un quinto viaggio risulterebbe eccessivo, non capiamo perchè non ce lo abbiano ancora sostituito.

    Ora lo stiamo provando, speriamo bene.

    e il Toshiba non funziona!!!
    Thursday, February 7th, 2008

    e il nostro famoso Toshiba p200-17d che è andato in riparazione 4 dico 4 volte continua a non funzionare a dare delle blue screen molto utili quando si usa il portatile…

    ora come dobbiamo comportarci?
    www.contabilitafacile.it

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Toshiba p200-17d

    Originariamente inviato da Fumocamel
    http://www.flytothai.com/blog/tag/p200-17d/

    Toshiba Satellite P200-17D CORE 2, prima parte

    Noi abbiamo comprato questo portatile per un nostro cliente.
    Bel portatile non c’è che dire.
    Dopo un pò il cliente chiama dicendo che il portatile ha qualche problema, sul momento non capiamo cosa abbia.
    Poi ci accorgiamo che Windows Vista (pre installato) parte male oppure da dei blue screen.
    Siccome il cliente aveva bisogna di un portatile per lavorare glielo sostituiamo con uno identico (che non da problemi).
    Mandiamo una prima volta a riparare il portatile. Torna indietro con lo stesso problema.
    Rimandiamo il portatile a riparare di nuovo ad un altro centro. Torna indietro con lo stesso problema, schermate blu, portatile inusabile.
    Rimandiamo per la terza volta indietro il portatile, torna indietro. Di nuobo presenta le schermate blue o problemi di avvio con Windows Vista.
    Ora sembra quasi inutile rimandarlo non fosse altro che i soldi li abbiamo spesi.
    Ora all’orizzonte ci prospettano un’altra riparazione, seguita dall’alto, cioè dai capi.
    Noi onestamente vorremmo una sostituzione dello stesso e dire che il nostro fornitore ci aveva consigliato un modo poco onesto per farcelo cambiare, ma noi, naturalmente, abbiamo desistito.

    quarto viaggio per il nostro toshiba
    Wednesday, January 30th, 2008

    in riferimento al seguente post

    il portatile Toshiba Satellite P200-17D CORE 2 è partito ieri per la quarta volta in assistenza, sperando naturalmente che sia l’ultima…

    stay tuned

    il toshiba è tornato indietro
    Wednesday, February 6th, 2008

    Il nostro ormai famoso Toshiba p200-17d è ritornato indietro dalla assistenza per la quarta volta, ora hanno sostituito la cpu…

    speriamo che sia l’ultima volta, un quinto viaggio risulterebbe eccessivo, non capiamo perchè non ce lo abbiano ancora sostituito.

    Ora lo stiamo provando, speriamo bene.

    e il Toshiba non funziona!!!
    Thursday, February 7th, 2008

    e il nostro famoso Toshiba p200-17d che è andato in riparazione 4 dico 4 volte continua a non funzionare a dare delle blue screen molto utili quando si usa il portatile…

    ora come dobbiamo comportarci?
    esigete la sostituzione del prodotto.. o prova con un altro sistema operativo.. magari prima aggiorna vista.. che sia mai un problema di instabilità del software..

  3. #3
    abbiamo chiesto la sostituzione del prodotto, ma niente...

    ci hanno fatto una proposta che per pudore non la riferisco...

    ogni volta che il portatile ritornava indietro era nostra preoccupazione reinstallare windows vista.

    Secondo me il portatile è nato sfigato (succede) non capisco perchè non ce lo vogliono sostituire, dovevamo fare come ci aveva detto il nostro fornitore e metterlo in corto e allora ce lo avrebbero sostituito...
    www.contabilitafacile.it

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Fumocamel
    abbiamo chiesto la sostituzione del prodotto, ma niente...

    ci hanno fatto una proposta che per pudore non la riferisco...

    ogni volta che il portatile ritornava indietro era nostra preoccupazione reinstallare windows vista.

    Secondo me il portatile è nato sfigato (succede) non capisco perchè non ce lo vogliono sostituire, dovevamo fare come ci aveva detto il nostro fornitore e metterlo in corto e allora ce lo avrebbero sostituito...
    provato con Xp? O a sostiruire semplicemente la ram? Io avevo un banco ram difettato e mi dava schermate blu..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.