Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Avrei bisogno di un preloader per un player swf

Ciao ragazzi, ho un problema con aruba.
    Ho dei video di un videocorso che devo mettere su un sito.

I video sono di 50 mega ciascuno(addirittura qualcuno è di 100mega), per prevenire un eventuale oscuramento del sito (cosa molto probabile) con aruba, ho inviato un ticket per supporto. Mi hanno risposto che è possibile mettere questi video senza che venga segato il sito, però devo creare un preloader nella pagina html per il lettore swf, in modo tale da avere un precaricamento buffer di almeno 10mega prima di ogni video.

Ho a disposizione i singoli video flv, un file html che carica il player swf.

vi allego un link per l'eventuale download di entrambi i files (ho messo anche il codice action script per il sorgente swf...che purtroppo non ho)

http://www.mediafire.com/?7ymnijzxl9s

Vi sarei infinitamente grato se mi poteste dare una mano.

Grazie infinite

Utente di HTML.it
    scusate se rispondo al mio stesso thread, ma purtroppo è una cosa di lavoro importante e non farei questa sorta di flood(spero si chiami così)

potrei anche sostituire l'intero pacchetto di file (player e file html)? oppure modificare quelli esistenti?

il problema è che non so proprio da dove cominciare ecco perché chiedo il vostro aiuto

grazie

Permessi di invio