Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

creare rettangolo con bordi arrotondati e riempimento nullo

ciao, ogni tanto metto mano a ps e divento matto!!!
    cosa dovrei fare per creare un rettangolo con bordi colorati e arrotondati e riempimento bianco? perchè sto diventando matto? riesco a farlo con selezione ma non ha i bordi arrotondati..... qualcuno mi da due dritte? ogni volta mi incastro.... ah, il buon vecchio fireworks!
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    scusa ma nn trovo aiuto nella tua risposta circa ciò che ho chiesto. mi hai indicato un post dove si parla circa creare un pulsante....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente bannato
    e' la stessa cosa ! stessa logica !!

Crei la selezione, l'arrotondi, dai il grado di smusso(1-16) e' il gioco e' fatto !!! leggi bene il link !! in piu' nel tuo caso, devi rimpire con lo strumento secchiello la selezione di bianco !!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: creare rettangolo con bordi arrotondati e riempimento nullo

Originariamente inviato da gabar-el
    ciao, ogni tanto metto mano a ps e divento matto!!!
    cosa dovrei fare per creare un rettangolo con bordi colorati e arrotondati e riempimento bianco? perchè sto diventando matto? riesco a farlo con selezione ma non ha i bordi arrotondati..... qualcuno mi da due dritte? ogni volta mi incastro.... ah, il buon vecchio fireworks!
    grazie

apri ps e prendi il tool rettangolo arrotondato come in allegato.
    In alto ti compare una fineestra dove puoi settare l'ampiezza della cuvatura del bordo (ad esempio 15 px).
    A questo punto vai sul livello e rasterizzi (tasto destro del mouse sul livello del rettangolo>rasterizza).

se vuoi aggiungere un bordo al rettangolo vai sul livello del rettangolo e clicca due volte: ti apre la finestra stili di levello e aggiungi il contorno della dimensione o del colore che più ti aggrada.

Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    scusami tanto gabar-el, ce un metodo piu veloce del mio, come ti ha illustrato cyberman !!

scusa ancora !!

Permessi di invio