Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

possibilità di lanciare un eseguibile o comando sul client

miao,
    voelvo sapere se esiste qualcosa che caricato da qualsiasi browser (ie o firefox) permetta in base a dei valori da leggere in un database di lanciare o meno un comando (nello specifico quello di log-out) sia su linux che windows (eventualemente prevedendo 2 tipi di file differenti magari anche già presenti sui client stessi...)

mi servirebbe x migliorare il prg che ho già fatto x l'internet point...

grazie.
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ma il logout dall'applicazione web o dal sistema operativo? VVoVe:

Ovviamente nel secondo caso non e' possibile

... e generalizzando, non e' possibile richiamare alcun eseguibile da una pagina web (esempio virus... )

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

secondo te come potrei fare allora a evitare che qualcuno utilizzi il pc senza il mio permesso? non hanno psw, solo x navigare come da legge...
    Lunga Vita e prosperità!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da nasosansoft
    secondo te come potrei fare allora a evitare che qualcuno utilizzi il pc senza il mio permesso? non hanno psw, solo x navigare come da legge...
    Gli stacchi il cavo dallo switch

Comunque in javascript non si puo', avendo un server proxy che gestisce la connessione puoi agire da quello... se indichi il sistema operativo ti sposto.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie, forse però ho risolto...
    faccio sì che il pc che voglio bloccare abbia sempre un file con dentro il comando di log-out dentro la cartella di avvio automatico... così l'utente non può iniziare a navigare se non gli do il via...
    quando gli do il via, dal server, faccio partire un comando che mi va a cancellare via rete interna, quindi non più tramite web, il file del blocco... e alla fine della navigazione faccio sì sempre con un file da lanciare lato server di ricopiarcelo....
    così ho risolvo sia che si parli di linux, o di windows, lato client, e lo stesso lato server...
    x il mio caso specifico il mio lato server è un windows, con server xampp.... mentre i client sono debian...

forse è un po macchinoso... ma non cerco che sia inataccabile... ma semplicemente un sistema facile da integrare... (mi basta creare i 2 file da lanciare sia lato client x il log-out che lato server x agire in remoto e il gioco è fatto, visto che da php posso far eseguire dei comandi nel server con il comando exec...)

grazie.
    Lunga Vita e prosperità!

Permessi di invio