Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Maledetto Explorer 6: al primo click non mi fa vedere il testo, al refresh sì

Come da soggetto: clicco sul link che porta alla mia pagina, la pagina si apre, ma alcune parti del testo non sono visibili. Se faccio refresh o ad esempio seleziono tutto il testo, allora compare.
    Ho provato, naturalmente a svuotare la cache prima di cliccare sul link, ma ottengo sempre lo stesso risultato.
    Maledetto Explorer 6 (ovviamente con Safari per Mac e Windows, Firefox per Linux, Mac e Windows il problema non sussiste).
    (scusate il mezzo sfogo)

Un esempio, link o qualcosa da vedere?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Originariamente inviato da chipdb
    Un esempio, link o qualcosa da vedere?
    Hai ragione, sto semplificando al massimo sia il codice HTML che i CSS e poi "posto".

http://www.isidoroghezzi.net/test/index.html

Con Explorer 6, non mi fa vedere le parole WSHeader, WSContent, WSFooter (che nel modello, elastico a due colonne, dovrebbero corrispondere alle rispettive sezioni).

In locale se aggiorno la pagina compaiono, in remoto no. <-- EDIT: ignorare vedi post successivo.

Sia da locale che da remoto se faccio back e forward scompaiono.
    Se elimino la lista "ul" (uno, due, tre, quattro) da html, invece tutto sembra ok.

Sto provando a modificare il modo con cui salvo i due file (index.html, index.css), provando le varie combinazioni UTF-8 Bom/no Bom, CRLF/CR/LF ecc.. senza risultati apprezzabili.

Per inciso.. sto meditando d'abbandonare la realizzazione di CSS, in favore dei contenuti.

grazie.

Originariamente inviato da MacApp
    In locale se aggiorno la pagina compaiono, in remoto no.
    Ok, era un percorso sbagliato dell'immagine di sfondo.

Ma il problema esposto nel primo post permane.

Osservo che se clicco:
    http://www.isidoroghezzi.net/test/index.html
    il problema non c'è perché, da www.html.it viene aperta una nuova finestra,

ma se si parte da:
    http://www.isidoroghezzi.net/test/test.html
    il problema sopraesposto persiste: se si fa back e si riclicca sulla pagina incriminata (o se si fa forward), le sezioni WSHeader, WSContent, WSFooter scompaiono!

grazie

Guarda, posso dirti che è incredibile infatti non ci credevo ma effettivamente capita uguale anche a me, anche semplificando ulteriormente. se togli il float al menu mi pare l'effetto scompaia...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Originariamente inviato da chipdb
    Guarda, posso dirti che è incredibile infatti non ci credevo ma effettivamente capita uguale anche a me, anche semplificando ulteriormente. se togli il float al menu mi pare l'effetto scompaia...
    ok, ma se tolgo quel float, mi si spu**ana il layout :-(
    grazie in ogni modo per la risposta.

magari posta il file html, col css dentro così possiamo fare qualche prova. Anche se contro IE6 non ci sono certezze di vittoria. Se non si riesce, fregatene, metti un banner firefox, e una scritta in piccolo: "Se proprio non vuoi Firefox, almeno aggiorna a IE7".
    buoffo
    www.e-cattivi.com

Originariamente inviato da MacApp
    http://www.isidoroghezzi.net/test/test.html
    quello che chiedi è qui andr983

ammetto che non avevo visitato la sezione, visto che non ho sottomano ie6, però comunque non c´è il css. Voglio dire, siamo tutti spiazzati, diamo un´occhiata a tutto, css compreso. Ad ogni modo, finché non trovo un pc con ie6 sopra non posso mettermi seriamente.
    buoffo
    www.e-cattivi.com

Permessi di invio