Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: area riservata

area riservata

Salve a tutti,
    ho bisogno di un piccolo aiuto, premetto che non sono un programmatore e gestisco il sito della mia comunità per hobby, ho cominciato con uno di quei programmi dove non ci vuole conoscenza di codici e fino ad ora è andato tutto bene, ora però mi è stato chiesto di inserire un'area da riservare ad alcuni utenti che dovrebbero poter accedere per pubblicare qualche statistica e altri documenti riservati solo ai membri della comunità.
    Ho dato un'occhiata al pannello di controllo del server ed ho visto che è un server apache, pieno di icone, naturalmente tutto in inglese, ed io di inglese non ne mangio proprio, da qualche parte ho letto che si deve creare un database per gestire gli utenti e ci vuole se ricord bene qualcosa del tipo access.....
    Se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano, magari descrivendomi il tutto con un piccolo passo-passo per la procedura di creazione di questa area riservata.
    Per la gestione del sito uso netobjects.

Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto in caso contrario vi ringrazio ugualmente per il tempo perso nel leggere questo messaggio.

Grazie
    P.

Se sei digiuno di programmazione... credo che tu debba rinunciare ed affidarti a esterni.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

allora che soluzione potrei adottare?

Permessi di invio