Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Interrogazione Database

Cari Amici, anche se sono inscritto a questo forum da molto tempo SONO e RIMARRO' un PRINCIPIANTE !!!!

Scusatemi ma chiedo il vostro aiuto per una cosa che non riesco proprio a capire.

Ho dovuto migrare di server e una delle pagine di un mio sito nn vuole saperne di andare.
    In sostanza questa pagina ( http://www.siciliainvetrina.com/acitelecom ) dovrebbe interrogare un database dal quale prendere i dati.

ma come potete notare cliccando sul link postato sopra non restituisce i valori....

NON VENGO A CAPO DI QUESTA COSA..... potreste aiutarmi ?

PS.

impostazioni server

PHP VER 4.3.9
    MYSql 4.1.20
    Register_globals On

premetto che nella cartella contenente l'index \acitelecom\inde.php i permessi sono a 777

ma come potete vedere è come se nn ci fossero i permessi per la visualizzazione dei contenuti.

Grazie per l'attenzione

Giancarlo

Quali dati dovrebbe visualizzare?
    Quali errore restituisce la pagina?
    Hai abilitato la visualizzazione completa degli errori nella pagina in oggetto?

Come si può notare la pagina non restituisce errori se non quello di non fare vedere i contenuti.. che dovrebbero essere testo e immagini...

Saluti

Giancarlo

Hai abilitato la visualizzazione completa degli errori nella pagina in oggetto?

???????????????????

Ricominciamo dall'ABC.

La visualizzazione degli errori/warning/notice in un pagina PHP puo' essere ottenuta in vari modi (vedi http://www.php.net/manual/it/security.errors.php). Il piu' semplice ed efficace quando si tratta di server remoti prevede l'aggiunta delle seguenti righe all'inizio dello script incriminato:

Codice PHP:
    error_reporting(E_ALL);
    ini_set('display_errors'1); 
    Una volta fatto cio', e' sufficiente richiamare la pagina che crea problemi per visualizzare l'elenco degli errori che ha generato e che, con molta probabilita', hanno portato al malfunzionamento della stessa.

confermi i miei limiti

messo il codice.. mi dice che l'errore sta nel mainfile.php

che pò esse ?

questa è la funzione incriminata

function cookiedecode($user) {
    global $cookie, $prefix, $dbi, $user_prefix;
    $user = base64_decode($user);
    $cookie = explode(":", $user);
    $result = sql_query("select pass from ".$user_prefix."_users where uname='$cookie[1]'", $dbi);
    list($pass) = sql_fetch_row($result, $dbi);
    if ($cookie[2] == $pass && $pass != "") {
    return $cookie;
    } else {
    unset($user);
    unset($cookie);
    }
    }

sembra che voglia essere autorizzato dal database... ma questo controllo non si può escludere ?

Grazie.

Giancarlo

Permessi di invio