Originariamente inviato da nikko74
E' la prima volta che carico un sito su un server linux e ho poca dimestichezza; ho creato il file php.ini con le istruzioni che mi hai dato e l'ho salvato nella root del sito ma non mi vengono stampati gli errori, devo contattare il provider?

Grazie
ehmmm... no.

se sei in host e non sul tuo pc, la cosa e' un pelino piu' complessa. non tanto per far apparire le segnalazioni di allarme, quanto sul modificare i file di wordpress. Le impostazione del php.ini sono gestite dal tuo hoster e valgono per tutti i siti ospitati che utilizzano il php. Normalmente in "produzione" queste segnalazioni e' neme siano disattivate.

Potresti modificare tu il file .htaccess (se c'e') ed impostare temporaneamente per te solo le segnalazioni, oppure inserirle nella pagina.php dello script in cui vuoi visualizzare questi allarmi.

Sarebbe molto meglio fare modifiche e debuggare in locale, e' piu' pratico e veloce modificare lo script.

Nel tuo caso prova ad inserire ad inizio pagina le seguenti istruzioni e vedi se ti stampa qualcosa:

Codice PHP:
<?php
error_reporting
(E_ALL);
ini_set('display_errors''1')