ok, il viola di default non è il massimo... dici che un grigio possa andare oppure meglio un altro colore?Originariamente inviato da mjj82
Utilizzarei un colore diverso per identificare il link visitato.
in realtà era così. poi me l'hanno fatta andare che secondo loro era troppo piccolo e illeggibile...Anche la grandezza della font la metterei piccola come quella che hai usato per descrivere i prodotti.
ecco, questo è un punto su cui riflettere. In realtà il sito è nato per vendere solo all'ingrosso, e da qui la scelta iniziale di dare tanta importanza alla login, in seguito si è deciso di vendere anche ai privati ad un prezzo conveniente e il sito è stato riadattato per questo scopo.Per gusto personale non avrei dato così tanta importanza alla login, che avrei messo appena sopra o appena sotto al menù in alto, lasciando la lista dei prodotti nello spazio giallo.
Però a pensarci bene Nonno Mario vende solo all'ingrosso? :master:
Credo di no... forse è poco chiaroo sono stordita io?
Mi confonde molto questa cosa della Log-In così evidente.
A questo punto andrebbe rivista la logica visuale, come ha confuso te immagino che confonda anche tutti gli altri visitatori, la login potrei anche spostarla, però sinceramente non saprei come fare a far star bene le categorie nella parte gialla, il concetto iniziale era dividere una sorta di header (banner a sinistra) dalla navigazione.
Se opto però per non mettere le categorie nella parte gialla mi rimarrebbe orrendamente vuoto... devo provare a studiare qualcosa... tu cosa consiglieresti?
Bè complimenti!
Bel prodottino. [/QUOTE]

o sono stordita io?
Rispondi quotando