ciao a tutti,
per rispondere a qualcuno che mi ha scritto, gli dico che certo che provo e riprovo a fare gli espertimenti sulle modifiche che mi piace saper fare, ma non sempre riesco, e quando mi spazientisco, a volte anche prima ( come autodidatta non sono un granchè), be quando mi stanco di nn riuscire nelle mie imprese allora vengo qui e chiedo aiuto a chi ne sa più di me ed è tanto gentile da aiutarmi
.
ora ho parzialmente risolto il problema dell'altra volta, infatti ora riesco a cambiare colore in modo più o meno naturale alle immagini, però non sempre. eccomi qui a chiedere consiglio per una cosa.
sono riuscita a modificare il colore sia a maglioni che macchine, ok.
ma se voglio cambiare il colore dei capelli a una persona in una foto, allora si fa più complicato. perchè mi saltano fuori colori troppo accesi e poco naturali. come devo fare per modificare una testolina castana in una biondo naturale, o rosso o mora ma in modo che sembri naturale, non un colore che spacchi la vista o disgustoso?
chiedo gentilmente la vostra opinione, a chi mi sa aiutare ovviamente.
ciao!

, be quando mi stanco di nn riuscire nelle mie imprese allora vengo qui e chiedo aiuto a chi ne sa più di me ed è tanto gentile da aiutarmi
.
Rispondi quotando