salve chi può aiutarmi...,
sto cercando di realizzare un semplice sito in php e css senza utilizzare cms, ma non riesco a gestire i meta + title diversi per ogni pagina... al momento le pagine visualizzano sempre quello che trovano nell'header dell'index... è possibile scrivere del semplice codice che lo va a prelevare in un files esterno?
io ho la homepage composta da index.php, header.php e footer.php e home.php che è quella che cambia per ogni pagina...... ovviamente nell'header che è uguale a tutte le pagine ho inserito:
<title><? echo $cf[9];?></title>
<meta name="description" content="<? echo $cf[16];?>">
<meta name="keywords" content="<? echo $cf[17];?>">
che vanno a puntare su un files nell'admin il quale va a leggere da un file tipo config.php... fino a qui tutto funziona, il problema è come far variare le descrizioni al variare delle pagine se l'header è sempre lo stesso? calcola che ad ogni numero tra parentesi corisponde una riga di files di testo con descrizione diversa (tieni presente che ho solo preso e modificato pezzi da 2 diversi cms non mysql per fare questo sito)... ma nessun cms mi dava la possibilità di variare quello di cui sopra... hai qualche idea?