Oggi comunico le mie dimissioni in azienda, non so neanche come si scriva una lettera di dimissioni![]()
Oggi comunico le mie dimissioni in azienda, non so neanche come si scriva una lettera di dimissioni![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata, che ci sia scritto che te ne vai e -soprattutto- da quando diverranno effettive le dimissioni stesse. Cosa ti riserva il futuro, o piccolo e talentuoso romano sergio?![]()
Direi sempre sistemista, ma con prospettive migliori e stipendio più alto.Originariamente inviato da Gren
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata, che ci sia scritto che te ne vai e -soprattutto- da quando diverranno effettive le dimissioni stesse. Cosa ti riserva il futuro, o piccolo e talentuoso romano sergio?![]()
![]()
Raccomandata dici? Io pensavo di scriverla qua in duplice copia e farla firmare![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Non so; io ho sempre fatto tramite raccomandata, per evitare ogni problema... senza contare che i contratti che ho firmato riportavano sempre esplicitamente la necessità di comunicare le dimissioni in questo modo.Originariamente inviato da Sergiao
Direi sempre sistemista, ma con prospettive migliori e stipendio più alto.![]()
Raccomandata dici? Io pensavo di scriverla qua in duplice copia e farla firmare![]()
![]()
decisamente meglio la raccomandata, serve in caso di contenzioso per avere una data formale di interruzione del rapporto di lavoroOriginariamente inviato da Gren
Non so; io ho sempre fatto tramite raccomandata, per evitare ogni problema... senza contare che i contratti che ho firmato riportavano sempre esplicitamente la necessità di comunicare le dimissioni in questo modo.![]()
allora vai da quelli che ti hanno offerto l'aumento come forfait? tipo rimborso?
in bocca al lupo
PS: dovrebbe valere anche consegnata a mano, ma fatti firmare una copia come ricevuta.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato.Originariamente inviato da @rgo1
allora vai da quelli che ti hanno offerto l'aumento come forfait? tipo rimborso?
in bocca al lupo
PS: dovrebbe valere anche consegnata a mano, ma fatti firmare una copia come ricevuta.![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
saggia decisione fratello!Originariamente inviato da Sergiao
No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato.![]()
si chiama "passaggio diretto"
vai così! yo!
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
In Olanda... con il BlackberryOriginariamente inviato da Sergiao
No, vado da un'altra parte, mi fanno subito l'indeterminato.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Mi sono dimessa due volte prima d'ora e sempre senza raccomandata. Non è che sto facendo tre lavori contemporaneamente ma non me ne sono accorta?Originariamente inviato da Gren
Non ha enorme importanza. L'importante è che sia una raccomandata![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.