Cerco sim Tim con piano tariffario Famiglia Old.
vorrebbe dire il tuo post?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi dispiace ma non capisco cosa manchi nell'insersione.
Te vuoi che uno che ha una SIM TIM con piano tariffario Famiglia OLD te la ceda/venda?Originariamente inviato da fricche
Si che voglio comprarle!
E tu pensi che uno che ha intestata una SIM te la venda?Originariamente inviato da fricche
Si che voglio comprarle!
Boh.
Non è che penso....è la realtà!!! Uno che ha una sim del genere me la vente io vado in un centro tim e me la intesto. Siamo nel 2008 e questo è possibile, roba di tutti i giorni eh!!!
Quindi una SIM intestata a Pippo, se Pippo la vende a Topolino, Topolino va in un centro TIM e se la fa reintestare?
purtroppo non si possono fare questo tipo di annunci da "mercatino".Originariamente inviato da fricche
Non è che penso....è la realtà!!! Uno che ha una sim del genere me la vente io vado in un centro tim e me la intesto. Siamo nel 2008 e questo è possibile, roba di tutti i giorni eh!!!
Quindi chiudo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.