Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi col Bluetooth e connessioni al pc

Mi hanno regalato l'altro giorno un nokia 2630 per il mio compleanno (che si svolgerà fra pochissimi giorni) solo che non ci capisco una tega con queste nuove tecnologie.
    Per esempio non riesco ad impostare il bluetooth, non so come si fa a scaricare una suoneria che mi avevano inviato tramite mail. Ho provato ad installare il "nokia pc suite" ma mi dice che non riesce a rilevare il mio telefono, nonstante abbia bluetooth attivato e sia visibile a tutti.
    C'è nessuno che ha un telefono come il mio che potrebbe aiutarmi?

Forse è meglio che al pc lo colleghi col cavetto usb che col Nokia PC Suite funziona meglio.

Prova a scaricarti l'ultima PC Suite. Quelle precedenti alla penultima (di cui non ricordo la versione) avevano problemi di compatibilità con alcuni stack bluetooth. Sicuramente per gli stack toshiba era così. A me è capitato ed ho risolto aggiornando la pc suite. Il collegamento con il cavetto usb è comunque migliore, soprattutto se devi trasferire grandi quantità di dati.

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    è importantissimo riavviare il pc al termine dell'installazione... funziona molte volte con problemi del genere, parlo per esperienza...

Permessi di invio