Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iis php e sessioni

Utente di HTML.it

iis php e sessioni

Salve ho installato php sotto IIS, putroppo riscontro dei problemi nel tracciamento delle sessioni, ciò da una pagina all'altra non viene mantenuta. Ho impostato la direttiva in php.ini nel seguente modo:

session.save_path = "c:\Windows\Temp"

Sapete dirmi dove sta il problema?
    Soffrire sempre mollare mai

Abilita la visualizzazione di tutti glie errori e posta l'errore che viene sollevato quando tenti di chiamare la pagina che utilizza le sessioni.

Utente di HTML.it
    Quali errori dovrei abilitare?
    Il problema si solleva quando provo a stampare una variabile session (mi risulta vuota) nella pagina successiva alla valorizzazione.

Utente di HTML.it
    Ecco gli errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: open(c:/winows/temp\sess_975578ef8a7d0df7f8e498267bb18d6a, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:\Inetpub\wwwroot\e\admin\auth.php on line 16

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\Inetpub\wwwroot\effebi\admin\auth.php:16) in C:\Inetpub\wwwroot\e\admin\auth.php on line 16

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Inetpub\wwwroot\effebi\admin\auth.php:16) in C:\Inetpub\wwwroot\e\admin\auth.php on line 16

Warning: Unknown: open(c:/winows/temp\sess_975578ef8a7d0df7f8e498267bb18d6a, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (c:/winows/temp) in Unknown on line 0

Da premettere la directory esiste, ho modificato gli \ ma niente.

Utente di HTML.it
    Scusa come non detto avevo sbagliato a riscrivere il path, xò non funge lo stesso

Apri il file php.ini, rimuovi la direttiva session.save_path, salva il file e riavvia il web server.

Utente di HTML.it
    niente!

Permessi di invio