Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: xbox360 problema

Utente bannato

xbox360 problema

Ciao a tutti

Ieri ho acquistato la 360, quella con ForzaMotosport2 e VivaPanata(una cosa simile!!)), metto Forza motosport faccio la carriera e mi si blocca !!! devo spegnere la consolle !!! cosa potrebbe essere ???

Re: xbox360 problema

Originariamente inviato da hankie
    Ciao a tutti

Ieri ho acquistato la 360, quella con ForzaMotosport2 e VivaPanata(una cosa simile!!)), metto Forza motosport faccio la carriera e mi si blocca !!! devo spegnere la consolle !!! cosa potrebbe essere ???

sempre? una volta?

Utente bannato
    sempre, si blocca in punti diversi, sopratutto se fai la carriera, viva panatta , ho giocato poco pero, non si blocca !! guarda che stranezza, lo stesso problema lo avevo con ForzaMotosport per xbox, facevo la gara arcade tutto funzionava bene, con la carriere.....niente,,,,si bloccava, lo so che non ce una correlazione, ma che coincidenza!! Adesso mi sorge un dubbio, se un gioco nuovo fa cosi, fra 3 anni, quando il lettore iniziera' a invecchiare che faccio, la butto ????

Lo so che la cosa aumenta la pirateria, ma la possibilità di installazione dei giochi la dovevano dare secondo me !! anche per tutelare chi spende 65 euro per un gioco !!

Utente bannato
    leggete qui:

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

leggevo inoltre che molte xbox sono uscite con un forte problema di surriscaldamento, la percentuale di rotture e' altissimo intorno al 45%, la microsoft infatti ha sostituito dei componenti, mi pare si chimi Falcon la modifica, vuoi vedere io pirla ho preso proprio il modello vecchio !!!

a quando pare no:

http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360

mi è capitato un paio di volte con FIFA....fortunatamente il gioco salva ad ogni partita,
    nn credo sia un problema di giochi vecchi e nuovi...con Assassin's Creed che pompa molto sulla grafica rispetto a fifa nn mi è mai successo

A me qualche volta è capitato con giochi come Oblivion o Mass Effect, ma mi è capitato abbastanza raramente. Susu ragazzi è comunque un prodotto Microsoft, dovevano pur metterci il marchio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da hankie
    leggete qui:

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

leggevo inoltre che molte xbox sono uscite con un forte problema di surriscaldamento, la percentuale di rotture e' altissimo intorno al 45%, la microsoft infatti ha sostituito dei componenti, mi pare si chimi Falcon la modifica, vuoi vedere io pirla ho preso proprio il modello vecchio !!!

a quando pare no:

http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360
    E invece direi di si, ti hanno ciulato come me se guardi l' anno di fabbricazione te ne accorgi
    per montare il Falcon deve essere un fine 2007.
    Quelle che danno in Bundle i 2 giochi Forza2 e viva Pinata sono quasi tutte fine 2006 quindi a rischio dei 3 led rossi, ma per almeno 3 anni è in garanzia.
    Io a dir la verità lo sapevo prima di comprarla, basta alzare la linguetta di cartone nella parte superiore per leggere la data di fabbricazione prima di acquistarla.
    Diciamo che a me mi hanno ciulato a metà perchè gli ho dato indietro una Playstation con il carrello andato, valutata 179,00 euro e risparmiati sulla xbox360.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato
    perfetto

Scusa ma come e' possibile?, nel sito www.xbox.com mettono come ultima produzione il bundle con FT2 e vivabanana, e siamo nel 2008, che fa non aggiornano il sito ???

Utente bannato
    ho guardato, 2007-11-10, mi sa che mi e' andata bene !

Probabilmente queste "offertone" le fanno proprio per levarsi di mezzo i vecchi modelli difettati, perchè uno che se la va a scegliere non si prende quella a rischio "led rossi"

Comunque giusto per curiosità voi quanto l'avete pagata? io se non erro sui 330-340 con assieme call of dutty 4 che comunque volevo comprarmi, praticamente come se l'avessi pagata un 280. Io all'inizio avevo pensato all'arcade che ti davano a 199 se gli riportavi la playstation 2, ma senza HD è una gran bella fregatura, solo a volerselo comprare a parte avresti speso altri e 100 euro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio