Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: convertire pdf in jpg

convertire pdf in jpg

Ciao a tutti....
    mi sto rompendo la testa..

vi spiego e chiedo lumi!

ho un pdf, che devo importare in nello stage di flash
    (non esiste un programma di adobe perchè li ho comprati tutti VVoVe: oddio non tutti.. che serva....)

1- non funziona il vecchio flashpaper perchè è pessimo
    2- zinc non va bene perchè non poso fare alcune cose a monte tipo detect versioni installate e così via..

3- dopo mille ricerche sui vari sistemi operativi, l'unico software che sembra funzionare è Graphic converter per mac.. ma sto fetente, ogni tanto mi salta una parola od un carattere... e non mi fido

La soluzione ... è fare uno snapshot da reader e incollarlo nello stage.. rsultato perfetto!!!
    problema, ho mille pagine da mettere in mille frame.. cosa faccio , mi uccido?

esiste un banale, complesso, geniale, cretinissimo programma che emuli uno snapshot e crei un jpg/bmp/gif o cosa gli pare.. ma che sia un immagine e non una interpretazione di testo e foto e ancora... non sia qualitativamente imbarazznte tipo i vari converter in circolazione?

no dico.. la adobe non se ne è mai accorta?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: convertire pdf in jpg

Originariamente inviato da pupopupo
    ho un pdf, che devo importare in nello stage di flash
    (non esiste un programma di adobe perchè li ho comprati tutti VVoVe: oddio non tutti.. che serva....)
    scusa me che versione di Flash hai? Quantomeno le più recenti i pdf li importano (lo fa la 8, presumo anche ciò che è venuto dopo)

la cs3.

e come li importi tu?

lasciamo perdere quanto sono scemo..

la dmanda però è:

se il file ha più pagine, mi importa il file come video, c'è un modo per importare il pdf di n pagine in n frame?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da pupopupo
    se il file ha più pagine, mi importa il file come video, c'è un modo per importare il pdf di n pagine in n frame?
    se lo importi nella libreria come livelli e poi da lì lo trasferisci nello stage?
    Non so, dico. Non sono pratica di Flash, sto facendo delle prove nel frattempo che rispondo al 3d ...

risolto così..
    ho aperto il pdf in acrobat, estrapolato le pagine e importate come sequenza.. banale ma funzionale!!!

Permessi di invio