Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Vivitar Vivicam 5195...problemi con il flash

Salve,
    ho una fotocamera digitale Vivitar Vivicam 5195 ma non riesco ad attivare il flash.
    Sul display vedo l'icona del flash disattivato e, anche premendo e tenendo premuto il pulsante dove è rappresentata l'icona del flash, non mi si attiva.
    H provato anche dal menù, ma non trovo nessuna voce per attivarlo.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a parte ch esul loro sito troneggia un AZZECCATISSIMO slogan "We make it easy"...

.. LOL ...

cmq sia.. sul libretto delle istruzioni? nulla eh?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    no...mi fa capire che si attia con la procedura che ho fatto ma nulla...help!!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    dovresti avere una modalita "notte". attivala. pare ch eil flash funzioni solo con quella modalita.

(ok che col senno di poi... pero.. meglio 100 euro per una nikon/canon/panasonic/fuji usata che 80 euro pe runa cosa5megapixelchenonserve :/)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Ho visto un po' nel menù ma non riesco a trovare questa modalità...per caso riusciamo a trovare il manuale in italiano?? Ho visto sul sito della Vivitar ma c'è solo per altri modelli ma per il mio no...help!!

Permessi di invio