Originariamente inviato da rebelia
hai tre possibilita': frames/iframe - css - javascript, dove per le ultime due possibilita' ti serve un minimo di conoscenza del linguaggio, se non altro per riprodurre un tutorial (nel primo caso) o inserire correttamente uno script che fa "scivolare" il menu sempre all'interno della parte visibile di finestra, in questo caso pero' sapendo che se l'utente ha gli script disabilitati, il sistema non funziona

non ci sono altri modi, temo
Per il menù che scivola mi sai dire se ci sono qualche guide per effetti del genere?Mi ispira molto questa cosa, e ci avevo pensato ad una cosa del genere, ma non ho idea di come si faccia .

Per i frames saprei già come fare, ma dicono tutti che sono obsoleti e alcuni browser non li supportano nemmeno, è vero?E poi c'era quel bug strano che il mio menù a tendina, situato nel topframe in alto, alcune tendine un po' lunghe che passavano fin a sconfinare nel frame inferiore venivano proprio tagliate in corrispondenza del confine, e la paret mancante era praticamente sotto al frame centrale...e non sapevo proprio come risolvere questo fatto.

hai qualche idea a riguardo?

ciao Mattia