Scusate! E' vero abbiamo risolto tutto però adesso è sorto un altro problema a cui prima non avevo fatto caso... Ho inserito delle select (i famosi menù a tendina). Su firefox nessun problema (ovviamente) invece su IE6 queste select appaiono sopra tutto il resto della pagina, come se avessero uno z-index superiore a tutti i contenuti.
Io però dal css ho settato questo nuovo div che dovrà coprire tutta la pagina con uno z-index pari a 10000. Mi sembra abbastanza! Vi posto il codice:
Ho addirittura messo nel file javascript che crea questo div "al volo" un paio di righe di codice per rendere "invisibili" le select. Ho provato in due modi.codice:#modalContainer { position:absolute; width:100%; height:100%; top:0px; left:0px; z-index:10000; background-color: #575c5a; background-image:url('bg.gif'); }
Modo 1:
Modo 2:codice:array_select = document.getElementsByTagName("select"); for (i=0; i<array_select.length; i++){ array_select[i].style.visibility = "hidden"; }
Ma continuo a vedere le select sopra tutto il resto della pagina! Come è possibile?codice:array_select = document.getElementsByTagName("select"); for (i=0; i<array_select.length; i++){ array_select[i].style.zIndex = -5; }
Vi posto uno screenshot per spiegarmi meglio.
Grazie mille

Rispondi quotando