Originariamente inviato da piero64
se potresti essere più preciso in quale contesto di chiede di applicare questa mascheratura... probabilmente riusciremo a capire meglio se e di che maschere si parla...
ù

No ragazzi un attimo...... io non ho parlato di maschere. Io ho parlato di CONVERTIRE I LIVELLI IN SCHERMI. Purtroppo non posso essere più preciso perchè è il tutorial completamente impreciso. Quello che ho scritto nel primo messaggio e tutto quello che vi posso dire a tal proposito. Ora il problema è.....
Un livello può essere convertito in schermo? Ma poi cos'è sto schermo?
E cosa vuol dire ...."applichiamolo come livello schermato".... intende fare clic su applica immagine e settare il livello su colore scherma? Ho provato, ma non mi sembra di riuscire ad ottenere gli stessi risultati. In verità ho provato molte altre soluzioni, ma non ne va bene una.
Maledetto Computer Arts e, credo sia per questo motivo, le maledette traduzioni dall'inglese che fanno. Tralatro vi dico che all'interno non c'era neanche il cd.... son dovuto ritornare dal mio edicolante per sottrarlo ad un'altra copia.
Ma poi vorrei sapere... mi rivolgo a chi legge questa rivista.... a voi sembra chiara???? Io puntualmente ho sempre delle difficoltà!!!Sono io o è la rivista???? Rispondetemi sono in crisi.
Ma rispondete anche alle mie curiosità su Photoshop 6, please.....
Scusatemi, ma sono abbastanza incazzato (ovviamente con la rivista)....
12000 lire.... oooops scusate € 6,20.... per non capire un emerito...beeeeeeeeeeeeeeeeep!!!!!!