Allora, uso NetBeans.
Copio i file di JavaMath nella cartella src del mio progetto.
Dall'IDE, faccio cli con il destro sul primo package, com.grug, e poi "Compile Package".
L'output che restituisce è il seguente:
Dato poi che dice "unmappable character" ho provato ad aggiungere, al primo file in cui mi dava errore, "import java.lang.*" e ricompilando questo è l'output:codice:init: deps-jar: Compiling 2 source files to /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/build/classes /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:16: unmappable character for encoding UTF8 * Questa classe contiene vari metodi e funzioni di utilit� /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:229: unmappable character for encoding UTF8 *@param label Il testo che compare nel men� /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:234: unmappable character for encoding UTF8 *bg � questo quello selezionato come condizione predefinita /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:247: unmappable character for encoding UTF8 *@param label Il testo che compare nel men� /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:251: unmappable character for encoding UTF8 *@param mnemonic Il carattere associato a questo JMenuItem nel men� /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:284: unmappable character for encoding UTF8 *Crea Apre una finestra di dialogo per la scelta di pi� file /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java:348: unmappable character for encoding UTF8 *che pu� essere utilizzato all'inizio di un programma per presentarlo 7 errors BUILD FAILED (total time: 5 seconds)
La compilazione sembrerebbe essere andata a buon fine, ma cosa sono quelle "note" in mezzo???codice:init: deps-jar: Compiling 2 source files to /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/build/classes Note: Some input files use or override a deprecated API. Note: Recompile with -Xlint:deprecation for details. Note: /home/roberto/Progetti_Java/Bisezione/src/com/grug/Utilities.java uses unchecked or unsafe operations. Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details. compile-single: BUILD SUCCESSFUL (total time: 5 seconds)
Ho fatto bene ad aggiungere quella riga?
Grazie

Rispondi quotando