Ciao, non ti ho abbandonata, ma ho avuto più problemi in questi giorni che in 27 anni...dunque non ha funzionato nulla...mi spiace, proviamo a fare una ricerca nel registro dal pulsante start quindi da ESEGUI scrivi REGEDIT, dal menù modifica scegli trova quindi scrivi com6 e cancella eventualmente i valori che trovi (meglio se effettui prima il bk del registro), guarda se tra i valori puoi trovare il nome di qualche programma o percorso che ci possa aiutare nell'identificazione, premi il pulsante F3 finchè non ti dice che la ricerca è completata.
Chiudi il registro, sempre da start-esegui scrivi MSCONFIG quindi scegli un avvio diagnostico, dalla scheda avvio anche togli tutto quello che puoi, magari fai lo stesso anche con i servizi, togli la spunta da tutto quello che non è necessario, questo ti permetterà di avviare windows quasi normalmente ma con un insieme di driver minimo, cerchiamo di tagliare fuori il virus insomma, riavvia il tutto, riprova ad eliminare il nostro amico, ricordati infine da msconfig di rimettere il tutto come stava quando hai fatto.
Speriamo che così vada
ciao

Rispondi quotando