Eh, eh, il discorso id - name l'avevo pensato anche io, infatti prima l'id er uguale al name che ho poi trasformato da id="nome_attivita" in id="n_attivita", ma i risultati non sono cambiati.Originariamente inviato da Federix
Gli standard W3C tendono a confondere ID con NAME, il primo serve per identificare un campo, mentre il secondo serve per nominare un campo. Purtroppo nessuno è perfetto e questo Internet Explorer lo sa bene, quindi deduco che se metti il valore di ID uguale al NAME dovrebbe ripartire tutto perfettamente. Inoltre, passi per caso valori processati con Javascript, oppure li richiami direttamente con il request dell'ASP???
![]()
Per quanto riguarda il processare i dati con javascript...si alcuni li controllo, per esempio, il form continua con dei checkbox (controllo che almeno uno sia selezionato), mentre i campi: "nome_attivita" e "descrizione", unici ad essere obbligatori, li controllo solo con php, è solo un form di modifica, mi serve solo in caso cancellassero inavertitamente uno dei due campi in questione.
Comunque è PHP non ASP![]()
![]()