Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

logo ditta impianti elettrici

ciao ragazzi sono nuovo mi servirebbe un logo per la ditta che aprirò a breve, la ditta si chiamerà Sp.I.E. e sarà una ditta di realizzazione di impianti elettrici.
    ditemi cosa vi serve

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ci serve che inserisci tutti i dati previsti dal regolamento in rilievo in questa sezione che ti invito a leggere.

p.s. benvenuto

Utente di HTML.it
    il colore non so fate voi, io avrei in mente un disegno di tipo elettrico ( centralini , quadri cose di questo genere) a sinistra ed a destra la dicitura della ditta, ma per dimensioni cosa si intende

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    quello che devi specificare è scritto qui

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    conseguentemente, i colori devi obbligatoriamente sceglierli tu, idem per le dimensioni (altezza e larghezza possibilente in pixel) e per le altre indicazioni.
    Sono informazioni obbligatorie: o si inseriscono o la discussione non puo' proseguire

Utente di HTML.it
    il colore mi piacerebbe con sfondo blu/ azzutto e grafica gialla, le dimensioni 640x380 pixel, come ho già scritto con dicitura della ditta sulla parte destra ( Sp.I.E. Impianti elettrici civili industriali Automazione cancelli Antintrusione TVCC )
    grazie per la cortese attenzione cyberman

Permessi di invio