Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Tele2 Tutto Compreso 7 Mega Voip

Salve,

Sono interessato alla promozione in oggetto, potete dirmi in cosa consiste il VOIP ?

Posso effettuare le telefonate normalmente con un comune telefono di casa?
    Oppure devo effettuarle tramite computer?

Vorrei maggiore delucidazioni al riguardo.

Vorrei anche sapere la differenza tra queste due offerte:
    TELE2 TUTTO COMPRESO 7 MEGA VOIP
    TUTTO TELE2 7 MEGA VOIP

Grazie in anticipo per ogni vostro chiarimento.

Fossi in te starei alla larga da tele 2. Non se ne parla molto bene in giro, basta che fai una ricerca anche su google e vedrai forum pieni di gente che si lamenta di questo provider. Ovviamente tutti i providers hanno clienti insoddisfatti ma percentualmente tele 2 batte tutti sotto questo punto di vista. Detto questo, se hai qualche tuo conoscente che già ha tele 2 e gli va bene potresti provare a farlo anche tu altrimenti ti consiglio di virar per altri lidi. In ogni caso, il VOIP significa che non puoi telefonare con il normale telefono che hai già a casa ma che te ne danno uno da collegare al modem quindi in pratica telefoni tramite quello. Morale: quando va via la corrente non puoi telefonare. Buona fortuna
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Più che da TELE2 starei alla larga dal VOIP. In Italia è una tecnologia ancora all'età della pietra, non solo per TELE2, ma anche per TISCALI e/o TELECOM. Lascia perdere.

Per quanto riguarda TELE2, dipende da quello che ti aspetti.

Se vuoi andare in ADSL come una scheggia, lascia perdere, soprattutto per il filtraggio P2P.
    Se ti accontenti di navigare e telefonare a basso costo, allora pensaci.

Io ho TELE2 2 MEGA, viaggio quasi sempre a banda piena (1.9-2.1 Mbit), il P2P di giorno difficilmente supera 40-60 Kb/s ma di notte arriva anche a 180-200 kb/s. Non sono rimasto mai senza portante o col telefono al buio, ma mi rendo conto di non migliorare la statistica nazionale: tutti ne parlano (a ragione) molto male.

Ciao

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Siamo vicini alla fine di febbraio e la promessa 7 mega di Tele2 ancora non si è vista. Il primo che la vede faccia un fischio.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Controllo anch'io tutti i giorni la portante, per ora senza aver visto un discostamento minimo che fosse un segnale positivo di lavori in corso.

Sposteranno su la manetta del quadro generale il 29, tirandosela il piu' a lungo possibile...

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio