Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Addon per outlook web access

Esiste un addon, un tool, o qualsiasi altra cosa, che mi avverta quando ho una nuova email, senza dover controlloare la finestra ogni 5 minuti?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Beh....Outlook 2003 e Outlook 2007 ti mostrano in tray l'arrivo di un nuovo mess! Outlook 2007 poi ti fa anke apparire una nota sul desktop! Quindi io ti consiglio di cambiare programma invece di cercare addons....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Oblio_Pino
    Beh....Outlook 2003 e Outlook 2007 ti mostrano in tray l'arrivo di un nuovo mess! Outlook 2007 poi ti fa anke apparire una nota sul desktop! Quindi io ti consiglio di cambiare programma invece di cercare addons....
    outlook web access e' la versione web per acceddere alla posta di exchange, e non ci posso accedere da outlook, ecco perche' chiedevo un addon o un tool
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio