Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

finestra javascript con collegamento help!

ciao a tutti ho un problema.

Ho creato una pagina html che all'apertura apre un'ulteriore piccola finestra html in alto con una scritta .
    questa finestrella ha una scritta che dovrebbe rimandarmi ,visto che la pagina principale è lunga e bisogna scrollare, ad un'anchor della pagina principale.

I problemi sono due:

-il primo è quando clicco sul link della finestrella mi apre una nuova finestrella uguale a se stessa totalmente inutile;
    -la finestrella stessa và invece all'anchor della pagina principale.
    Però essendo una finestrella piccola di 200x50 si vede soltanto un pezzo della pagina.

vorrei che invece di aprire una nuova finestrella e aggiornare la finestrella stessa il link mi rimandasse alla pagina principale.

vi posto il codice:

questo è il codice nella pagina principale:

<body onLoad="window.open('sisportrun/appuntamenti.htm','','width=200,height=100');">
    invece la finestrella ha questo codice :

cos'è che stò cannando porca vacca!!! ciao e grazie dell'aiutos

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    1- specifica il nomeFinestra
    <body onLoad="window.open('sisportrun/appuntamenti.htm','nomeFinestra','width=200,height =100');">
    che non puo' essere solo numerico, iniziare con numero, contenere spazi o caratteri strani,
    insomma trattala come una variabile javascript a tutti gli effetti

ad ulteriore apertura della principale, se la popup e' stata chiusa la riaprira'
    altrimenti ne aggiornera' il contenuto evitando di aprirne un' altra

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    2- purtroppo una popup puo' far riferimento alla propria principale solo a javascript attivato (del resto non riusciresti ad aprire la popup stessa in caso contrario!)

i link puoi scriverli cosi'
    ciao

ciao mi puoi spiegare l'oggetto o comando .opener a che serve??

ok... mi sembra che funzioni...
    però oltre a non conoscere il comando opener mi potresti spiegare tutto il pezzo che ci hai aggiunto te che non ho la più pallida idea di che cavolo sia...tipo.location ,this.href
    non vorrei stressarti ma voglio capire...
    grazie mille
    ciao

Permessi di invio