Nel mio ufficio siamoin 4:

1 titolare
3 dipendenti (me compresa)

Non c'è il cartello antifumo, la ditta è piccola, il titolare e uno dei dipendenti fmano in ufficio; l'ufficio è cosi disposto:

4 locali, di cui tre uffici e un bagno , il mio ufficio (verde) è anche l'ingresso dunque ci passano tutti, cosi come il bagno (marrone) è frequentato da tutti e per arrivarci si paassa dall'ufficio fuxia che è quello del titolare, ma che ci troviamoa frequentare un pò tutti per riunioni o per andare in bagno, quello giallo è del comemrciale e anche li spesso ci passiamo un pò tutti e comuqnue tiene solitamente la porta aperta che comuncia con l'ufficio verde.

Il titolare e il commerciale dumano solitamente nell'ufficio fuxia, a volte conla finestra chiusa a e la porta a perta, a volte con la finestra aperta e la porta chiusa. Altre volte il comemrciale fuma nel suo ufficio (giallo) con la finestra chiusa e porta a volte aperta e a volte chiusa.

LA mia domanda è vista al situazione è possibile adibire la stanza fuxia o quella verde come stanza fumatori anche se ci passanoa nche glia ltri dipendenti che non vogliono respirare il fumo? Se lo richiedono e non tutti i dipendenti sono d'accordo la si può fare lo stesso questa stanza?