Secondo me non hai letto bene
Mi sembra ovvio che vuol dire che la pagina con la musica deve essere nella condizione che l'utente non la chiuda mai eccetto nel caso che voglia disattivarla...
Se fosse Ovvio non starei perdendo il mio tempo qua. Probabilmente se qualche persona che sa bene come funziona e ha il tempo di poter spigarlo bene, io e altri ne trarremo vantaggio. Non penso sia corretto per tutti dover leggere invece risposte Ovvie che non aiutano nessuno a partire dal server etc. etc.

Io i frame non li conosco, e quindi (a parte un pò di cose che sto leggendo da ieri, base) non so come si comportano.

Poi qua non ho trovato niente di nuovo per me.

Quindi i dubbi rimangono, il forum penso dovrebbe aiutare a dare una risposta rapida senza dover cercare e studiare giorni e giorni, sempre che si trovi qualcuno disponibile. Io personalmente quando trovo delle discussioni inutili come quella che stiamo facendo noi (io compreso) adesso penso a quante parole si buttano e come grazie a queste le ricerche in google sono piene di ore e ore di letteratura: Inutile, appunto!

Grazie!